Ultima modifica: 2 marzo 2019

Sciopero 8 marzo 2019

“Si comunica che è stato proclamato uno sciopero nazionale del personale della scuola per l’intera giornata del dell’8 marzo 2019, pertanto in tale giornata non sono garantiti il regolare svolgimento delle attività didattiche ed il regolare servizio di vigilanza. Per i dettagli sulla giornata di sciopero i genitori sono tenuti a prendere visione delle PROCEDURE IN CASO DI SCIOPERO, pubblicate nel sito della scuola ed affisse negli atri dei plessi. Nella mattinata del dell’8 marzo 2019, i genitori sono tenuti ad accertarsi della reale possibilità di erogazione dei servizi anche minimi, poiché si potrebbe verificare una massiccia e generalizzata adesione allo sciopero con mancanza di reali condizioni di sicurezza. Nell’eventualità di partecipazione allo sciopero di tutti i collaboratori scolastici di un plesso, il plesso stesso resterà chiuso per impossibilità di garantire il servizio minimo di sorveglianza. Per i plessi Don Albera e Don Rua è sospeso il servizio di pre-scuola.”