Ultima modifica: 20 settembre 2019
Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini > News > Sciopero 27 Settembre 2019

Sciopero 27 Settembre 2019

Si comunica che è stato proclamato lo sciopero del personale scolastico per il giorno 27 settembre 2019, pertanto in tale giornata non sono garantiti il regolare svolgimento delle attività didattiche ed il regolare servizio di vigilanza.
Per i dettagli sulla giornata di sciopero i genitori sono tenuti a prendere visione delle PROCEDURE IN CASO DI SCIOPERO, pubblicate nel sito della scuola ed affisse negli atri dei plessi.
Nella mattinata del 27 settembre 2019, i genitori sono tenuti ad accertarsi della reale possibilità di erogazione dei servizi anche minimi, poiché si potrebbe verificare una massiccia e generalizzata adesione allo sciopero con mancanza di reali condizioni di sicurezza.
Nell’eventualità di partecipazione allo sciopero di tutti i collaboratori scolastici di un plesso, il plesso stesso resterà chiuso per impossibilità di garantire il servizio minimo di sorveglianza.
Per i plessi Don Albera e Don Rua è sospeso il servizio di pre-scuola.