Ultima modifica: 11 marzo 2019

Sciopero 15 marzo 2019

“Si comunica che è stato proclamato uno sciopero dell’intera giornata di venerdì 15 marzo 2019 per tutto il personale della scuola docente, dirigente, ata, di ruolo e precario, pertanto in tale giornata non sono garantiti il regolare svolgimento delle attività didattiche ed il regolare servizio di vigilanza. Per i dettagli sulla giornata di sciopero i genitori sono tenuti a prendere visione delle PROCEDURE IN CASO DI SCIOPERO, pubblicate nel sito della scuola ed affisse negli atri dei plessi. Nella mattinata del venerdì 15 marzo 2019, i genitori sono tenuti ad accertarsi della reale possibilità di erogazione dei servizi anche minimi, poiché si potrebbe verificare una massiccia e generalizzata adesione allo sciopero con mancanza di reali condizioni di sicurezza. Nell’eventualità di partecipazione allo sciopero di tutti i collaboratori scolastici di un plesso, il plesso stesso resterà chiuso per impossibilità di garantire il servizio minimo di sorveglianza.”