Ultima modifica: 7 maggio 2019
Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini > News > Sciopero 10 maggio 2019

Sciopero 10 maggio 2019

Si comunica che è stato proclamato uno sciopero generale nazionale dei dipendenti pubblici in tutti i comparti del Pubblico Impiego compresi i lavoratori della scuola per l’intera giornata del 10 maggio 2019, pertanto in tale giornata non sono garantiti il regolare svolgimento delle attività didattiche ed il regolare servizio di vigilanza. Per i dettagli sulla giornata di sciopero i genitori sono tenuti a prendere visione delle PROCEDURE IN CASO DI SCIOPERO, pubblicate nel sito della scuola ed affisse negli atri dei plessi. Nella mattinata del 10 maggio 2019, i genitori sono tenuti ad accertarsi della reale possibilità di erogazione dei servizi anche minimi, poiché si potrebbe verificare una massiccia e generalizzata adesione allo sciopero con mancanza di reali condizioni di sicurezza. Nell’eventualità di partecipazione allo sciopero di tutti i collaboratori scolastici di un plesso, il plesso stesso resterà chiuso per impossibilità di garantire il servizio minimo di sorveglianza.