Ultima modifica: 25 marzo 2019
Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini > News > Ricevimento pomeridiano Scuola Secondaria di primo grado

Ricevimento pomeridiano Scuola Secondaria di primo grado

Nelle giornate del 4, 9 e 11 aprile si svolgeranno i colloqui pomeridiani nel plesso Svevo. I genitori potranno prenotare i colloqui attraverso le funzionalità del Registro Elettronico entro il 3 aprile. Si ricorda che gli incontri pomeridiani vengono organizzati per offrire in particolare un’opportunità di colloquio ai genitori impossibilitati a venire a scuola al mattino: per cui, i genitori già presenti ai colloqui antimeridiani, sono pregati di non prenotarsi. Si coglie l’occasione per precisare che la settimana dal 15 aprile al 19 aprile, non verranno effettuati i colloqui antimeridiani.

• GIOVEDI’ 4/4 Ore 16-19  Discipline: italiano, storia, geografia, inglese, sostegno
  • MARTEDI’ 9/4 Ore 16-19 Discipline: matematica, francese, spagnolo
  • GIOVEDI’ 11/4 Ore 16-19  Discipline: tecnologia, arte, musica, ed. Fisica,