Ultima modifica: 7 ottobre 2018
Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini > News > Elezione rappresentanti dei genitori, Scuola primaria e Infanza

Elezione rappresentanti dei genitori, Scuola primaria e Infanza

Martedì 16 Ottobre 2018 sono convocate le assemblee di classe per l’elezione dei Rappresentanti dei genitori. Le riunioni si terranno come di seguito indicato:

Scuola Primaria e Infanzia Don Paolo Albera plesso Don albera Scuola Primaria Don Michele Rua plesso Don Rua

-ore 16,30-17,30 I docenti/coordinatori illustreranno i compiti del rappresentante dei genitori e le eventuali necessità della classe. Al termine della riunione consegneranno ai genitori il materiale per le votazioni.

-ore 17,30 -18,30 seggio I genitori, individuati i candidati, procederanno alla votazione.

Il seggio sarà composto da n. 3 genitori di cui n. 1 presidente e n. 2 scrutatori da reperire nel corso della seduta.