Ultima modifica: 7 ottobre 2018
Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini > News > Elezione dei rappresentanti dei genitori, Scuola secondaria di primo grado

Elezione dei rappresentanti dei genitori, Scuola secondaria di primo grado

Giovedì 18 Ottobre 2018 sono convocate le assemblee di classe per l’elezione dei Rappresentanti dei genitori. Le riunioni si terranno come di seguito indicato:

Scuola Sec. I Grado (Svevo e Cicerone) : – plesso Svevo per i corsi A – B – C – D – 3H – plesso Cicerone per i corsi E – F – G

-ore 16,30-17,30 I docenti/coordinatori illustreranno i compiti del rappresentante dei genitori e le eventuali necessità della classe. Al termine della riunione consegneranno ai genitori il materiale per le votazioni.

-ore 17,30 -18,30 seggio I genitori, individuati i candidati, procederanno alla votazione.

Il seggio sarà composto da n. 3 genitori di cui n. 1 presidente e n. 2 scrutatori da reperire nel corso della seduta.