Ultima modifica: 2 marzo 2018
Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini > News > Comparto Istruzione e Ricerca. Sciopero Generale in tutti i settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi, compreso il comparto scuola, per l’intera giornata dell’8 marzo 2018.

Sciopero 8 marzo

Si comunica è stato proclamato uno sciopero di tutti i settori pubblici e privati per l’intera giornata dell’8 marzo 2018, pertanto in tale giornata non sono garantiti il regolare svolgimento delle attività didattiche ed il regolare servizio di vigilanza.
Per i dettagli sulla giornata di sciopero i genitori sono tenuti a prendere visione delle PROCEDURE IN CASO DI SCIOPERO, pubblicate nel sito della scuola ed affisse negli atri dei plessi.

Nella mattinata dell’8 marzo 2018 i genitori sono tenuti ad accertarsi della reale possibilità di erogazione dei servizi anche minimi, poiché si potrebbe verificare una massiccia e generalizzata adesione allo sciopero con mancanza di reali condizioni di sicurezza. Nell’eventualità di partecipazione allo sciopero di tutti i collaboratori scolastici di un plesso, il plesso stesso resterà chiuso per impossibilità di garantire il servizio minimo di sorveglianza.
Per i plessi Don Albera e Don Rua è sospeso il servizio di pre-scuola