Ultima modifica: 18 marzo 2018
Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini > News > Comparto Istruzione e Ricerca. Proclamazioni e adesioni sciopero intera giornata del 23 marzo 2018.

Sciopero 23 marzo 2018

Si comunica è stato proclamato uno sciopero di tutti i settori pubblici e privati per l’intera giornatadel 23 marzo 2018, pertanto in tale giornata non sono garantiti il regolare svolgimento delleattività didattiche ed il regolare servizio di vigilanza.
Per i dettagli sulla giornata di sciopero i genitori sono tenuti a prendere visione delle PROCEDURE INCASO DI SCIOPERO, pubblicate nel sito della scuola ed affisse negli atri dei plessi.
Nella mattinata del 23 marzo 2018 i genitori sono tenuti ad accertar si della reale possibilità di erogazione dei servizi anche minimi, poiché si potrebbe verificare una massiccia e generalizzata adesione allo sciopero con mancanza di reali condizioni di sicurezza.
Nell’eventualità di partecipazione allo sciopero di tutti i collaboratori scolastici di un plesso, il plesso stesso resterà chiuso per impossibilità di garantire il servizio minimo di sorveglianza.
Per i plessi Don Albera e Don Rua è sospeso il servizio di pre-scuola